La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare che Antonio Massa, sarà parte integrante della famiglia rossoblù per la stagione sportiva 2024/2025.
Classe 1989, da sempre appassionato del futsal con tutta la sua famiglia, già presidente del Real San Giuseppe con cui ha ottenuto uno storico trionfo portando ai piedi del Vesuvio la Coppa Italia di Serie A, ciliegina sulla torta di una bacheca già ricca di promozioni e trofei. Un legame con la Feldi Eboli che sembra scritto dal destino, dopo il primo trofeo nazionale giunto in zona partenopea è infatti arrivato il Tricolore delle volpi a sancire il 2022/23 come l’anno d’oro della Campania del futsal. Responsabile del Gruppo Tessile Massa, che sarà sponsor della Feldi Eboli, il percorso di Antonio Massa l’ha portato dalla serie D alla Serie A e ora entra in rossoblù per essere parte integrante della Feldi Eboli.
“Bolliva sotto pelle da tempo, una passione mai spenta, soltanto sopita, quella di Antonio Massa per il futsal. Tant’è che più volte è stato al mio fianco sugli spalti, in casa come in trasferta, per ammirare le gesta delle volpi. Per questo è con estremo piacere che annuncio questa partnership, che ci coinvolgerà non solo sull’aspetto del marketing ma soprattutto nelle dinamiche che si succedono gara per gara – così un entusiasta Gaetano Di Domenico -. Con Antonio abbiamo in comune questo tormento infinito che è il calcio a cinque, la voglia e l’ambizione di migliorarsi gara dopo gara, anno dopo anno, portando in alto i colori di questa squadra, orgoglio di un’intera Regione. In bacheca mostriamo trofei, però ogni traguardo si raggiunge grazie esclusivamente alla voglia di realizzare sogni impensabili, oggi si unisce alla Feldi Eboli che ha portato con fierezza il primo Scudetto in Campania. Ripartiamo con ancor più brama di successi e con la certezza di avere al nostro fianco nuove forze, nuova linfa, nuovi sogni”.
“Credo che stare insieme intorno ad un rettangolo di gioco sia stato un percorso naturale quello tra me e Gaetano – racconta Antonio Massa con le sue prime parole in rossoblù – insieme abbiamo gioito e pianto alle rispettive avventure, d’ora in poi andremo nella stessa direzione. C’è un aneddoto che porto nel cuori, vidi un’intervista di Gaetano e rimasi impressionato dal suo essere vulcanico, che ritrovo in me stesso, spensi la TV con un pensiero: andremo in Serie A. Questo è dunque un altro sogno che si realizza per me e sono convinto che anche i tanti sostenitori del Real San Giuseppe saranno con noi, la passione per questo sport non ha confini e portare in alto questi colori sarà la nostra missione quotidiana”.