Un successo per dare continuità alla vittoria ritrovata nell’ultimo turno. E’ questo l’obiettivo della Feldi Eboli, che si appresta a disputare la 20^ giornata di Serie A New Energy ospitando al Palasele di Eboli la Fortitudo Pomezia.
Nel posticipo di domani sera in programma alle ore 20.30, le volpi di Salvo Samperi tornano nel palazzetto di casa dopo aver ottenuto la prima vittoria del 2024 sul campo del Ciampino, con una rimonta targata Patias. Una vittoria contro i pometini sarebbe fondamentale per cercare di recuperare posizioni importanti in classifica, con l’obiettivo delle volpi che è quello di risalire la classifica in vista dei Playoff Scudetto.
A Eboli arriverà un Pomezia che è tornato alla vittoria dopo un periodo negativo contro l’Italservice Pesaro, un successo che ha alimentato ancor di più il sogno Playoff per i laziali. Quattro punti separano le due compagini, i pometini daranno tutto al Palasele in match dove la Feldi Eboli scoprirà se è ancora convalescente o può considerarsi tornata a pieno ritmo tra le protagoniste del campionato.
Nella gara di andata le volpi si imposero in trasferta per 3-7, un risultato abbastanza netto che Molitierno e compagni non vorranno far ripetere. Anche in quella gara, così come nell’ultimo match disputato dalla Feldi, il match fu deciso da una tripletta di Alessandro Patias.
L’appuntamento è in programma domani, sabato 17 febbraio alle ore 20.30 al Palasele di Eboli con ingresso gratuito.