Weekend di crescita per le formazioni giovanili della Feldi Eboli, buona la prova dell’Under 19, ko la Juniores, pari per Giovanissimi e Allievi, da sottolineare il primo punto di questa categoria.
UNDER 19 – Seconda vittoria consecutiva per la squadra Under 19 di mister Bertoni, i rossoblù hanno sconfitto il Lausdomini 2-1 grazie ad una bellissima doppietta di Nigro. Nel prossimo turno ancora una sfida casalinga per la Feldi che ospiterà il Torre del Greco Futsal.
JUNIORES – Sconfitta interna per la Juniores, contro il Caserta Futsal finisce 3 a 5. Per le volpi sul tabellino vanno la rete di Marotta O. e la doppietta di capitan Di Nome A. Prossima giornata ancora al PalaDirceu, dove sarà ospite la Futsal Flegrea.
ALLIEVI – Primo punto per la squadra Allievi in questo campionato, ottenuto in casa del Toria per 4-4 grazie al gol di Mastrangelo e alla tripletta di Manna. La prossima sfida per i ragazzi di mister Fusella sarà contro il Frasso Telesino.
GIOVANISSIMI – Pareggio anche per le volpi più piccole, la formazione dei Giovanissimi ha impattato 2-2 contro il Futsal Flegrea grazie alla doppietta di capitan Fusella. Nel prossimo incontro la formazione di mister Ligurso sarà ospite a Fuorigrotta della Rosso Maniero.
Ufficio Stampa Feldi Eboli