La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare il rinnovo biennale di Fabricio Calderolli. Il numero 11 delle volpi si è legato per altri 2 anni al mondo rossoblù e ha firmato un contratto fino a giugno 2024.
I rinnovi di più anni non sono cosa comune in questo sport ma per l’azzurro, da poco rientrato nel giro della Nazionale grazie alle sue prestazioni con la maglia della Feldi, la decisione di legarsi per lungo tempo alla società del Presidente Di Domenico è stata molto semplice.
Programmazione e visione comune degli obiettivi. Calderolli nell’ultima stagione è stato uno degli atleti che ha interpretato al meglio le tattiche di mister Samperi e il rinnovo biennale dell’atleta è un chiaro segnale di come si voglia creare una spina dorsale solida per il futuro della squadra.
“Sono strafelice di restare ad Eboli, vogliamo portare il nome della Feldi più in alto possibile. Quanto realizzato nella stagione appena trascorsa è la dimostrazione che con impegno e sacrificio possiamo arrivare lontano”. Sono le parole di Calderolli, che prosegue poi con un pensiero alla Uefa Futsal Champions League: “Sono contento di tornare a giocare questa importante competizione, un torneo che ognuno vorrebbe giocare“. Infine una promessa: “Ringrazio tutti quelli che ci sostengono, i tifosi sono stati straordinari e li aspettiamo il prossimo anno ancora più carichi. Dobbiamo ripartire da quanto fatto nei playoff, rispettando tutti e dimostrando il nostro valore. Daremo il massimo per portare la Feldi Eboli più in alto possibile”.
Filippo Folliero
Ufficio Stampa Feldi Eboli