“Abbiamo buone prospettive di far bene, c’è un buon mix tra gli ex under 18 vice campioni regionali e il blocco under 21 presente dallo scorso campionato. Stiamo lavorando bene da un mesetto, i ragazzi che si allenano con la prima squadra sono un valore aggiunto importante. Stiamo crescendo come squadra, spero di far bene e far fare bella figura alla società. Ci sono buoni presupposti per poter far bene domani.”
Parlava così mister Bonito presentando l’esordio della Feldi Eboli under21 contro il Benevento e non si può dire che non sia stato un buon profeta. La Feldi Eboli batte l’Ansi Formazione Benevento per 3 a 5, un esordio sicuramente non facile ma affrontato al meglio anche grazie alla presenza di cinque giocatori che stabilmente si allenano con la prima squadra. Si tratta del portiere Giordano e poi di Caponigro Fine Moccaldi e Nigro.
La Feldi si porta subito in vantaggio con Moccaldi su respinta del portiere avversario. Dura pochi secondi il vantaggio della Feldi perché dopo pochi secondi pareggio del Benevento. I giallorossi addirittura in vantaggio a metà del primo tempo e prima ripresa che si conclude con il punteggio di 2 a 1 per il Benevento. Dopo pochi secondi della ripresa allungo del Benevento che si porta sul 3 a 1 e partita apparentemente in ghiaccio. Sembra finita ma si sveglia la Feldi che prima con Nigro e poi Caponigro riporta la gara in parità. Il pressing alto dei rossoblù mette in difficoltà la squadra di casa che va sotto grazie ai gol di Caponigro e Petrillo. Si conclude così la partita con la Feldi che nonostante uno svantaggio iniziale meritatamente porta ad Eboli i primi 3 punti del campionato, dimostrando di essere una delle squadre più temibili del girone.
Ufficio Stampa ASD Feldi Eboli C5
Sandro Antonini