La SSD Feldi Eboli comunica di aver trovato l’accordo per il rinnovo triennale di Vincenzo Caponigro fino al 30 giugno 2025. L’atleta classe 1997, cresciuto nelle giovanili delle volpi, continua così la sua avventura con i colori rossoblù cuciti addosso firmando un contratto della durata di ben 3 anni.
Partito dal gradino più basso sin da giovanissimo, Caponigro dopo aver fatto tutta la trafila è diventato col tempo uno dei simboli non solo delle volpi ma anche del territorio ebolitano avendo svolto tutta la trafila fino ad arrivare in prima squadra e a conquistare, grazie alle sue prestazioni, anche la Nazionale Italiana.
Il numero 7 delle volpi è pronto a fare un ulteriore step nella prossima stagione e lo farà sempre e solo con la maglia rossoblù cucita addosso, per trasformare quelle lacrime versate in finale Scudetto in qualcosa di speciale da vivere nella prossima annata e in quelle a venire.
“Sono felicissimo di continuare ad Eboli nella stagione dei 20 anni della società. Sarà il mio nono anno qui e sono orgoglioso di poter giocare la Champions League con questa squadra. Il mio sogno è conquistare il Tricolore il prossimo anno dopo esserci andati molto vicini il mese scorso – le parole del prodotto della cantera rossoblù -. Non vedo l’ora di rivedere i tifosi al palazzetto, sono speciali”
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli