Concentrazione. E’ questa la parola chiave per l’imminente sfida di campionato tra la Feldi Eboli ed L84. Per le volpi si tratta dell’ultimo impegno prima di rituffarsi in una nuova ed entusiasmante settimana europea, con gli impegni nell’Elite Round di UEFA Futsal Champions League che sono dietro l’angolo.

Per questo è importante mantenere alto il livello di concentrazione, senza farsi distrarre dal futuro europeo ma focalizzandosi sulla sfida contro i neroverdi per cercare l’ottava vittoria consecutiva e mettere pressione alle rivali in campionato. Dopo la spettacolare vittoria dello scorso martedì contro l’Olimpus Roma, le volpi di Samperi si apprestano ad affrontare nell’8^ giornata di Serie A New Energy un avversario che sta dando filo da torcere a tutte le big del campionato, rinforzato con giocatori di caratura internazionale come Cuzzolino e reduce da una sconfitta rocambolesca per 7-5 contro la Sandro Abate Avellino.

A farsi portavoce delle sensazioni del gruppo è il capitano Carlos Dalcin, che è intervenuto ai microfoni della società per la consueta intervista prepartita:

“La squadra sta bene, siamo un bel gruppo ma la cosa importante per la sfida di domani sarà mantenere alta la concentrazione. Basta il minimo calo durante la partita e rischiamo molto, come successo con Roma, invece quando siamo concentrati si è visto che possiamo avere la meglio su chiunque. Giocare in casa inoltre è un’arma in più, l’aiuto del pubblico è stato fondamentale contro l’Olimpus ma in generale da quando sono qui ad Eboli il calore del Palasele è stato sempre un fattore decisivo e spero che ci saranno tanti tifosi anche domani. La fascia da capitano? E’ una responsabilità diversa e un grande orgoglio”, le parole del numero 3 rossoblù.

Appuntamento per domani, venerdì 18 novembre alle ore 20.30, con diretta su futsaltv.it

*Prosegue intanto la vendita dei biglietti in vista dell’Elite Round di UEFA Futsal Champions League. Sempre minore la disponibilità a causa della grande richiesta. Si consiglia di acquistare online il ticket per assistere alle gare, lo si può fare velocemente seguendo le istruzioni riportate al seguente link —> https://www.feldieboli.it/sale-la-febbre-da-champions-league-biglietti-in-esaurimento-per-lelite-round-di-aversa/

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli