Si è svolto quest’oggi nel Cilento il primo “Triangolare dell’amicizia”, presso la Scuola Calcio Antonio Esposito di Marina di Camerota che ha ospitato la manifestazione. Protagonisti i giovani della Antonio Esposito, con la partecipazione dei ragazzi della Feldi Eboli e del Santa Cecilia.
A vincere è stato lo sport e i suoi valori, con la società ebolitana da sempre presente negli eventi atti a trasmettere questi importanti messaggi. Sport sinonimo di amicizia, come quella tra le tre società, con la Antonio Esposito e il Santa Cecilia già parte integrante delle giovanili rossoblù con un’affiliazione che dura da diversi anni.
“Ringraziamo Pierantonio Esposito e il presidente del Santa Cecilia, Alfonso Francese, per la presenza e la disponibilità. La Feldi Eboli continua a cementificare il suo rapporto con le società giovanili delle altre squadre del territorio, così come con la Roalpe, società di Fisciano del presidente Mazzarella che ringraziamo anche se impossibilitata a partecipare”, le parole dei responsabili del settore giovanile rossoblù al termine della manifestazione.
Una grande giornata di sport, con ragazzi e famiglie che hanno apprezzato il piacere di condividere la passione per una disciplina meravigliosa. Al termine dell’evento, premiate le varie società per l’impegno e la dedizione nel lavoro quotidiano atto a crescere gli atleti del futuro seguendo i valori e principi fondamentali di questo sport.