Continua il ciclo di partite per la Feldi Eboli che sarà impegnata domani sera in Puglia contro i padroni di casa del Sammichele 1992. Per le volpi si tratta dell’ennesimo recupero dato che il quadro delle semifinali della competizione vede già presenti Saviatesta Mantova, L84 e Real San Giuseppe.
Per essere la quarta semifinalista i rossoblù dovranno avere la meglio su una delle rivelazioni di questa competizione, il Sammichele 1992, squadra attualmente al comando del girone G della Serie B, con una sola sconfitta all’attivo e in possesso del miglior attacco e la miglior difesa del suo campionato. Un avversario che probabilmente il prossimo anno vedremo in A2 se continuerà a seguire questo trend e per tutti questi motivi i rossoblù dovranno avere la massima attenzione per non sottovalutare l’avversario e ottenere la vittoria.
In caso di successo, ad attendere i ragazzi di Samperi nei quarti di finale ci sarà il Meta Catania. Ci sarà tempo eventualmente per pensare all’incrocio romantico tra il tecnico siciliano e il suo passato ma ora il primo obiettivo è superare i pugliesi. Proprio il mister delle volpi alla vigilia della gara di coppa ha presentato così la sfida:
“Una gara da approcciare bene e indirizzare subito dalla nostra parte, è un momento dove dobbiamo cercare di gestire le forze perchè torneremo a giocare ogni tre giorni e non abbiamo molto tempo per allenarci bene. Loro stanno facendo un grande campionato quindi vietato prendere la gara sottogamba. Il nostro obiettivo è arrivare fino in fondo”, le parole di Salvo Samperi.
Gara in programma domani dalle ore 19 al PalaLagravinese di Sammichele.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli