Sarebbe stato un orgoglio il solo ospitare una partita del genere, ma prenderne parte da assoluti protagonisti rende l’apertura del 2022 per la Feldi Eboli davvero speciale.
Infatti, il prossimo 4 gennaio andrà in scena al Palasele la ‘SuperCoppa Italiana’ di Serie A, dove le volpi ebolitane se la vedranno con i campioni dell’Italservice Pesaro, autori del double campionato/coppa italia nella scorsa stagione.
La Feldi, a testimonianza della continua crescita della società e del brand rossoblù accede di diritto a questa sfida grazie al piazzamento storico nella finale di Coppa Italia, dove il cammino degli uomini dell’ex tecnico Alberto Riquer si era fermato proprio all’ultimo atto contro i marchigiani.
“Preso atto delle richieste e degli accordi fra i club, la Divisione Calcio a 5 comunica lo svolgimento della Supercoppa di Serie A Italservice Pesaro-Feldi Eboli e quella Under 19 Sicurlube Regalbuto-History Roma 3Z, al 4 gennaio 2022. Entrambe si giocheranno al Palasele di Eboli”, si legge nel comunicato ufficiale
Di seguito il programma:
SUPERCOPPA UNDER 19
04/01/2022 – PALASELE, EBOLI
Sicurlube Regalbuto-History Roma 3Z ore 15.30
SUPERCOPPA SERIE A NEW ENERGY
04/01/2022 – PALASELE, EBOLI
Italservice Pesaro-Feldi Eboli ore 20.30
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli