La SSD Feldi Eboli comunica il rinnovo del rapporto con Ettore Ranieri, responsabile dei materiali di tutte le categorie rossoblù anche per la stagione 2024/2025.

Dinamico e in continuo movimento tra conetti e borse, lavanderia e magazzino, Ranieri è un personaggio unico dentro e fuori il rettangolo di gioco. Dal PalaDirceu al PalaSele la sostanza non è cambiata. Sempre puntuale ed attento nel seguire le richieste degli uomini della Feldi Eboli, è considerato l’amico di tutti. Ranieri sarà è solo un semplice responsabile materiali, ma qualcosa di più. Anno dopo anno, si è consolidato un rapporto di stima reciproca, per molti giocatori considerato anche una mascotte all’interno dello spogliatoio rossoblù, un punto di riferimento.

“L’obiettivo comune, di tutta la squadra e dello staff, è di migliorarsi anno dopo anno. Perché si vinca o si perda, ma sempre insieme, coadiuvandoci al meglio nel lavoro quotidiano. Questa è una vera e propria seconda famiglia per me, sarò pedissequamente al fianco delle volpi per ogni esigenza. Non sono qui solo per distribuire fratini e cinesini, non sono il tipo di persona che si perde in quisquilie, ma vivo con professionalità e tanta allegria ogni stagione. Rimembro ancora il mio primo giorno qui e ho la stessa motivazione di allora“, le parole di Ranieri.

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli