Dopo la doppia vittoria consecutiva in trasferta sui campi di Meta Catania e Monastir 360 GG, la Feldi Eboli torna a disputare una gara tra le mura amiche del Palasele, la prima del 2023.

Sono quattro ad oggi le vittorie consecutive delle volpi, che hanno risalito la classifica agguantando il terzo posto condiviso con i cugini della Sandro Abate Avellino e con i veneti della Came Dosson, prossimo doppio avversario al Palasele. Infatti, nel giro di pochi giorni i trevigiani e le volpi si sfideranno per due volte, prima in campionato e poi in Coppa Italia.

Domani non sarà un dentro o fuori, ma un’occasione importante per confermarsi come terza forza del campionato e dare un segnale importante agli avversari anche in vista della sfida di Coppa, che potrà essere inevitabilmente influenzata mentalmente dal risultato della gara di domani.

I ragazzi di Samperi, come detto, arrivano in gran forma a questo importante match dopo aver ritrovato le certezze smarrite nelle ultime settimane del 2022 e guidati da un Luizinho straripante (18 gol) e attualmente capocannoniere della Serie A New Enrgy, giunta alla sua 17^ giornata. I veneti di Sylvio Rocha, invece, arrivano dalla vittoria in rimonta sul Città di Melilli e vorranno strappare punti pesanti al Palasele per continuare la serie positiva senza sconfitte che dura da ben sette partite.

Nella classica conferenza prepartita, ai microfoni della società, è intervenuto Lucas Baroni: “Dopo un periodo negativo ci siamo ripresi, la squadra è in fiducia e stiamo alzando il nostro livello. Ora affronteremo la Came Dosson e siamo pronti per questa sfida. Anche loro sono in un ottimo periodo e questo rende la gara davvero imprevedibile e credo che chi sbaglierà di meno porterà a casa i tre punti”

Appuntamento fissato per domani sera, venerdì 20 gennaio alle ore 20.30, con diretta su Futsaltv.it

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli