La FELDI EBOLI conferma ufficialmente il tecnico romano Massimo Ronconi anche per la prossima stagione, in Serie A. Mister Ronconi è stato capace di aver riportato l’entusiasmo ”a rimbalzo controllato” ad Eboli, ma soprattutto gli ebolitani nella massima categoria nazionale.
I pezzi del puzzle si stanno componendo, giorno dopo giorno: la società è in piena programmazione per costruire un futuro degno della categoria, ripartendo dagli artefici di questo successo. Dopo la conferma del direttore tecnico, Marcello Serratore, artefice della scalata degli ebolitani nella massima serie, si passa al tecnico del ”miracolo”, Massimo Ronconi: arrivato ad Eboli tra tanta perplessità è riuscito, in pochi mesi, a regalare a tutto l’ambiente emozioni uniche, corredate da risultati sportivi che sono andati al di là di ogni immaginazione, con la promozione nella massima serie nazionale.
”Vogliamo ancora divertirci e continuare a far divertire i nostri tifosi – ribadisce il presidente Gaetano Di Domenico. – Abbiamo voluto confermare mister Ronconi per l’importante lavoro di crescita tecnica fatto in pochi mesi. Non avevamo alcun dubbio circa la sua permanenza, ed oggi, con grande gioia, ne annuncio la riconferma sulla panchina. A lui va il mio personale ’in bocca al lupo’, come di tutti gli appassionati ebolitani che nell’ultima gara hanno osannato a gran voce, ’Mister Ronconi uno di noi!’”.