La SSD Feldi Eboli comunica di aver rinnovato per altri 2 anni l’accordo con Joma, l’azienda spagnola sarà ancora il partner tecnico ufficiale per le stagioni sportive 2021/22 e 2022/23.
Fondata a Toledo nel 1965, Joma distribuisce i suoi prodotti in 70 paesi e ha 8 filiali in giro per il mondo, in Italia è presente a Cambiano (TO). Da anni si distingue per l’alta qualità dei prodotti, un catalogo che spazia dai kit gara al tempo libero, supportando gli atleti in ogni momento della giornata. In questi giorni, in collaborazione con l’ufficio marketing della Feldi Eboli, si stanno delineando i modelli dei nuovi kit gara che faranno gioire i tifosi rossoblù.
Entusiasta il presidente delle volpi, Gaetano Di Domenico: “Insieme alla direzione italiana dell’azienda abbiamo trovato l’intesa per continuare il nostro percorso insieme, dopo i due anni già trascorsi in ottima sinergia, per dare il meglio possibile ai nostri atleti e ai nostri tifosi. Ringrazio Joma, in particolare Mirko Annibale in qualità di responsabile per l’Italia, per la collaborazione, fiducioso di poter tracciare insieme percorsi sempre più ambiziosi“.
Filippo Folliero – Ufficio stampa Feldi Eboli