La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare l’accordo di partnership con Lizard Renewables S.p.A. che sarà sponsor delle volpi rossoblù per la stagione 2024/2025.
Si tratta di un’azienda giovane nata da precedenti esperienze sia in Italia che in campo internazionale, con l’obiettivo di sostenere nuove iniziative nel settore delle energie rinnovabili con particolare focus sul fotovoltaico, eolico e biogas. La Lizard S.p.A. si concentra sulle fasi di ricerca, sviluppo e progettazione di soluzioni di efficienza energetica, grazie ad impianti per la produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile, senza tralasciare quelle relative alla costruzione e il monitoraggio, grazie al costante supporto di partnership specializzate e premium.
Energia e rinnovamento, due concetti che anche in ambito sportivo hanno sempre accompagnato le stagioni della Feldi Eboli, da qui un binomio perfetto che si va a creare con la società che ha le sue sedi principali in quel di Roma e Milano.
La Lizard S.p.A vanta una pluriennale esperienza nel settore di progetti energetici all’avanguardia ed in particolare nella generazione di energia elettrica green: Lizard si è specializzata nell’ambito della tecnologia fotovoltaica, eolica e da biomassa, in Italia (principale mercato di riferimento) e all’estero, in grado di offrire soluzioni all’avanguardia per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, garantendo sempre l’alta efficienza e la sostenibilità degli impianti.
Una visione che va oltre la semplice produzione di energia pulita ma un punto di riferimento come azienda per le energie rinnovabili, contribuendo a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza dell’energia sostenibile e su come questa possa essere una soluzione concreta e vantaggiosa per affrontare le sfide ambientali del nostro tempo. Con Lizard Renewables S.p.A., il futuro delle energie rinnovabili è già presente, e lavoriamo ogni giorno per renderlo sempre più luminoso e accessibile a tutti.
“Per me è sempre un onore poter accogliere nella famiglia Feldi nuove energie e sinergie. Gli sponsor sono spesso la parte invisibile di ciò che facciamo, ma allo stesso tempo una testimonianza tangibile che la crescita della società è costante – racconta il presidente delle volpi, Gaetano Di Domenico -. Per questo ci tengo a ringraziare Lizard S.p. A. non solo per la professionalità di quest’azienda ma anche per la sua attenzione all’ambiente“.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli