La Feldi Eboli è lieta di comunicare che Pietro Mellone farà parte del Settore Giovanile, firmando con il Club rossoblù in maniera definitiva.
 

VALORI COMUNI – Un rapporto che prosegue spedito quello tra la società di patron Di Domenico e quella presieduta da Aniello Garofalo, le due realtà della Piana del Sele affrontano con spirito e valori comuni il mondo del futsal. Un lavoro perseguito con pazienza e costanza da Sergio Macellaro, responsabile del Settore Giovanile, che fa della collaborazione con le diverse società sul territorio un punto di forza e coesione: “Avere la possibilità di allevare giovani nell’orbita Feldi Eboli è sicuramente una caratteristica di attrazione per molte società, che ringraziamo per l’interesse nei nostri confronti e per quanto fanno con i giovani. Nelle prossime settimane apriremo ad ulteriori partnership, lo sport deve avere come base i giovani, sono loro il nostro futuro”.

PUNTIAMO SUI GIOVANI – Sull’arrivo del laterale classe 2003 di grande prospettiva ecco le parole di Gaetano Di Domenico: “Ringrazio pienamente tutto il Santa Cecilia, dal presidente Garofalo al vice Alfonso Francese e tutti i collaboratori, l’arrivo di Mellone non rappresenta altro che una pietra miliare in un percorso che proseguiremo insieme“. 

 

ufficio stampa Feldi Eboli