La SSD Feldi Eboli comunica di aver rinnovato il rapporto con Nicola Marzullo, che sarà il segretario sportivo per la stagione 2021-2022. Settimo anno consecutivo per Marzullo, uomo presente ovunque del mondo rossoblù, attento ad ogni attività delle volpi, dalla Prima Squadra al Settore Giovanile.
GRAZIE FELDI EBOLI.
“Prima di tutto, grazie“. Il primo pensiero di Nicola Marzullo è per ciò che lui stesso considera più che personale: “La Feldi Eboli è la mia seconda pelle e un ringraziamento speciale a Gaetano (Di Domenico, ndr) che guida questa meravigliosa famiglia”.
Quello della segreteria non si può dire sia un lavoro da scrivania: “Questo sarà il mio settimo campionato. Il lavoro di segreteria non smette mai, si comincia il 1° luglio e si finisce il 30 giugno“. Un vero stakanovista, presente in tutti gli aspetti burocratici della Feldi Eboli. Organizzazione e professionalità le caratteristiche principali di un ruolo spesso silente, ogni incombenza che transita viene smistata alla segreteria. Un ruolo che permette ai rossoblù di non farsi trovare impreparati.
UN ANNO DA RICORDARE
Un campionato come quello che è appena concluso lo si ricorderà allungo: “Resta indelebile tutto quello che siamo riusciti a fare… una stagione infinita. Devo dire che siamo soddisfatti, io e i miei compagni di avventura, e tutto lo staff, calciatori compresi. Un grazie a tutti, a Marcello Serratore, a Francesco Fusella, Sergio Macellaro e Sergio Russo”.
ufficio stampa Feldi Eboli