La SSD Feldi Eboli comunica il prosieguo del rapporto con Sergio Macellaro, responsabile del settore giovanile per la stagione 2021-2022. Una storia di rispetto e fiducia che va avanti da anni, l’esperto del Settore Giovanile, e non solo.

RINGRAZIAMENTI

Dietro la grande competenza c’è la ferma volontà di continuare un percorso. È una strada intrapresa insieme, fatta di successi e soddisfazioni: “Ringrazio il presidente per la fiducia che da anni nutre nei miei confronti. Il lavoro, l’impegno e, soprattutto, la collaborazione di diversi dirigenti e tecnici, mi hanno permesso di centrare ed onorare obiettivi importanti per la causa. Non nascondo le mille difficoltà che rappresentano questo ruolo. Ma, quando lo si vive in una famiglia come la Feldi Eboli, tutto si supera in sintonia e con assoluta semplicità”.

DAL PASSATO AL FUTURO

Dal passato si parte per rinnovare le ambizioni. Alzare l’asticella assumendosi grandi responsabilità, quella della crescita dei futuri futsaleri ebolitani: “La soddisfazione più grande restano i play-off nazionali raggiunti con l’Under-19. Non da meno è la convocazione in Nazionale di un atleta cresciuto nella cantera rossoblù, Vincenzo Caponigro. Ora stiamo lavorando su alcuni atleti di grande prospettiva. Quasi certamente sentiremo parlare presto di loro. #SiAmoFeldi per questo crediamo sempre in quel che facciamo”.

 

ufficio stampa Feldi Eboli