Due vittorie e due sconfitte per le giovanili della Feldi Eboli, con le formazioni Under che si sono rese protagoniste nell’ultimo weekend. Tra i risultati ottenuti spicca la clamorosa vittoria dell’Under 17 che ottiene i tre punti nel campionato Provinciale segnando ben 17 gol agli avversari.
UNDER 19 – L’Under 19 si aggiudica la sfida contro la Sandro Abate Avellino per 7-5. Per le volpi la tripletta di Marotta e le reti di Sansone, Viscido, Ciaglia e Caprio. I rossoblù scavalcano in classifica proprio gli irpini e si portano al 5° posto, a soli tre punti di distacco dall’ultimo posto utile per accedere alla II Fase del Torneo.
UNDER 17 PROVINCIALE/REGIONALE – Le piccole volpi battono per 17-5 il Magica Boys nel campionato Provinciale, per i rossoblù le reti sono arrivate dal poker di Salerno, le triplette di Alfano, Del Galdo, Di Lorenzo, la doppietta di Sagarese e le reti di Mirra e Spera. Sconfitta invece nel campionato regionale contro il Libertas Cerreto. Nel 2-3 finale, le reti delle volpi under 17 portano la firma di Calderolli e Di Lorenzo. I giovani rossoblù restano al quartultimo posto in classifica, quasi fuori dalla zona Playout. Nel prossimo turno la sfida allo Sporting Sala Consilina.
UNDER 15 – Sconfitta per i ragazzi dell’Under 15 che soccombono per 7-5 contro la Sandro Abate Avellino. Per le giovani volpi le reti portano la firma di Marotti e le doppiette di Giordano e Calderolli. I rossoblù restano al penultimo posto in classifica e nel prossimo turno affronteranno il Real San Giuseppe.
UNDER 13 – Seconda giornata del torneo Elitè per le piccole volpi che hanno affrontato Napoli Calcetto e Marcianise Futsal in una bellissima cornice di pubblico, fornendo un’ottima prestazione.
Clicca sulla categoria di riferimento per visualizzare le classifiche aggiornate dei campionati giovanili UNDER 15, UNDER 17, UNDER19.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli