La SSD Feldi Eboli è lieta di comunicare il rinnovo dell’accordo per la stagione 2021-2022 con Stile TV Network, l’emittente salernitana visibile gratuitamente su Digitale Terrestre e via web.
L’UNIONE CHE SI RINNOVA
La partnership con Stile TV Network si rinnova. La professionalità di un’attenta regia la quale seguirà ogni istante di ogni gara, con telecamere dedicate e replay. Per i tifosi della Feldi Eboli si prospetta una stagione ricca di contenuti sempre aggiornati così come lo è stato nel campionato appena concluso.
LE DICHIARAZIONI
È raggiante Alfonso Stile, editore dell’emittente con base a Capaccio, per l’accordo appena raggiunto: “Siamo molto orgogliosi di aver rinnovato la partnership mediatica con la Feldi Eboli. Sulla scia dell’ottima annata vissuta insieme lo scorso anno, durante la quale Stile TV si è prodigata al meglio per offrire un’esperienza visiva notevole ai tantissimi appassionati di futsal in tutta Italia. Ringrazio il presidente Gaetano Di Domenico per la fiducia, auspicando non solo tanti successi sul campo, ma anche il ritorno del pubblico ebolitano al palazzetto, cornice spettacolare che ci è mancata molto causa CoViD-19″.
Sulla stessa linea è il presidente dei rossoblù, Gaetano Di Domenico: “Si rafforza con un nuovo anno il rapporto con Stile TV e con il territorio. Avremo la possibilità di amplificare ulteriormente la platea degli amanti del futsal grazie ad innovazioni che non sveliamo ancora, ma che di certo incontreranno il piacere dei telespettatori. Insieme ad Alfonso Stile, editore e ormai partner della Feldi Eboli, svilupperemo ulteriormente un prodotto che già lo scorso anno è stato ammirevole. Raggiungere sempre più e meglio tutti gli appassionati che non potranno essere sugli spalti è per noi una missione costante”.
DOVE VEDERE
Tutte le gare casalinghe della Feldi Eboli saranno riprese da Stile TV Network e veicolate, contemporaneamente, su piattaforma digitale terrestre (canale televisivo autonomo) sul canale 619; in live streaming h24 e on-demand su Internet (portale online & web-tv) compatibile con i browser più diffusi (Explorer, Firefox, Opera, Chrome, Safari); su dispositivi di telefonia mobile e tablet (iPhone, iPad, iPod, Blackberry, ecc.); sui principali social network (Facebook, Instagram).
ufficio stampa Feldi Eboli