Meno di 24 ore e sapremo se il sogno Tricolore della Feldi Eboli continuerà. Le volpi di Salvo Samperi, reduci dalla stoica prestazione di Gara 1 al Palasele contro il Napoli Futsal, si apprestano ad addentrarsi nella tana dei partenopei per cercare una vittoria in modo da portare la serie a Gara 3.

Un’impresa tutt’altro che impossibile dopo quello che abbiamo visto lunedì sera a Eboli dove, i rossoblù, hanno venduto cara la pelle fino ai tempi supplementari meritando sicuramente di più nel computo generale del match. A fare la differenza, purtroppo, sono state le occasioni non sfruttate dagli uomini di Samperi che avrebbero potuto indirizzare la gara verso Eboli.

Maggiore cinismo sotto porta, forse l’unico neo di questa Feldi che per il resto non ha nulla in meno rispetto agli azzurri. Tutto l’ambiente rossoblù ci crede, per quella che molti hanno definito una ‘finale anticipata’. Ecco perchè il presidente Gaetano Di Domenico lancia un nuovo appello a tutta la città e ai suoi tifosi:

“Dopo Gara 1 ho visto un squadra con il fuoco che ardeva negli occhi, non ho visto i miei ragazzi abbattuti, ma con la voglia di andare a Napoli a prendersi ciò che ci è sfuggito in casa per errori nostri. Abbiamo tutte le carte in regola per poter pareggiare la serie, quindi chiedo ai miei uomini, allo staff e al mister di non mollare e di crederci fino all’ultimo secondo perchè questa squadra anche in passato ha dimostrato di saper compiere grandi imprese – le parole del patron delle volpi -. Non solo in campo, ma anche sugli spalti chiedo ai nostri tifosi di dare il massimo facendo sentire la propria presenza anche a Cercola, per questo abbiamo deciso di mette in campo un’iniziativa atta a portare in trasferta più tifosi possibili”.

Infatti, questa mattina la società ha diramato le modalità di prenotazione per 100 biglietti gratuiti messi a disposizione dei tifosi, che potete visualizzare qui —> https://t.ly/dmwp

Appuntamento fissato per domani, sabato 3 giugno alle ore 18 al Centro Sportivo di Cercola, con diretta su Sky Sport.

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli