Due vittorie e una sconfitta per le giovanili della Feldi Eboli, con le formazioni Under che si sono rese protagoniste nell’ultimo weekend. Tra i risultati ottenuti spicca la doppia vittoria dell’Under 17 che ottiene i tre punti sia nel campionato Provinciale che in quello Regionale.
UNDER 17 PROVINCIALE/REGIONALE – Le piccole volpi battono per 5-3 il Pro Santa Cecilia nel campionato Provinciale, per i rossoblù la doppietta di Salerno e la tripletta di Giordano. Vittoria con punteggio simile anche nel campionato regionale contro il CUS Avellino C5. Nel 3-6 finale, le reti delle volpi under 17 portano la firma di Calderolli, Rinauro, D’ambrosio e la tripletta di Di Lorenzo. I giovani rossoblù scalano ancora la classifica salendo al quartultimo posto, quasi fuori dalla zona Playout. Nel prossimo turno la sfida al Libertas Cerreto.
UNDER 15 – Sconfitta casalinga 3-7 per mano del Flegrea Pozzuoli Futsal. Le reti per l’under 15 sono state siglate da Calderolli, E. Giordano e Lamberti. Le volpi restano al penultimo posto in classifica e nel prossimo turno affronteranno la Sandro Abate Avellino.
Riposo per l’Under 19. Nota di merito anche per l’Under 13 che fatto il suo esordio nel Torneo Elitè.
Clicca sulla categoria di riferimento per visualizzare le classifiche aggiornate dei campionati giovanili UNDER 15, UNDER 17, UNDER19.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli