La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare che Francesco Fusella, prosegue nel ruolo di Team Manager Serie A per la stagione sportiva 2024/2025.
Non si contano più le stagioni con le volpi di Fusella, ad osservarlo da dietro sembra vedere anche la coda arancione che guizza a destra e a manca. La sua esperienza gli consentirà di affiancare il nuovo Club Manager che si occuperà anche del Settore Giovanile, monitorando le diverse attività e assicurandosi che ogni dinamica sia perseguita in maniera efficiente.
Uno degli storici membri della famiglia Feldi, a cui bastava un cenno per proseguire il rapporto. Il suo ruolo è di grande importanza e strategia e sarà focalizzato sulla Prima Squadra, seppur si tratta di un dirigente a 360°:
“Abbiamo trascorso una stagione da Campioni, con il Tricolore sul petto che abbiamo mostrato e difeso strenuamente, dalla prima all’ultima gara, dal Campionato alla Coppa Italia passando per la Champions League. Ci aspetta una nuova stagione sportiva in cui rilanceremo le nostre ambizioni – spiega Francesco Fusella -, insieme al nuovo allenatore, ai nuovi arrivi, ai nuovi dirigenti, faremo in modo da trasferire totalmente l’anima della Feldi Eboli. Questa maglia ci impone di perseverare nella voglia di fare bene, lo dobbiamo ai nostri tifosi, alla nostra gente, a noi stessi”.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli