I giovani della Feldi Eboli da qualche anno a questa parte continuano sempre più a far parlare di loro grazie agli importanti risultati raggiunti sul campo.
Ultimo riconoscimento in ordine cronologico è quello che arriva in vista della Futsal Future Cup, dove i giovani rossoblù Sansone, Marotta e Di Stanio sono stati convocati per l’evento in programma il 17 e il 18 giugno a Salsomaggiore Terme, con il raduno che scatterà domani alle ore 15. I tre tesserati della Feldi Eboli (unica squadra con ben 3 convocati) faranno parte dei 14 giocatori che rappresenteranno la macro area del Centro Sud Italia.
Continua così il grande successo per la società rossoblù del presidente Di Domenico che da l’in bocca al lupo ai suoi ragazzi: “Questi ragazzi ci regalano solo soddisfazioni, ormai non è neanche più una novità. Il nostro settore giovanile è ormai punto di riferimento assoluto per tutto il territorio salernitano e faccio il mio più grande in bocca al lupo ai nostri tre giovani, sono sicuro che si faranno valere e porteranno in alto il nome della Feldi, della provincia e del Sud Italia”.
Anche il Responsabile del Settore Giovanile rossoblù, Sergio Macellaro, ha commentato la tripla convocazione: “Il settore giovanile continua con successo il suo percorso formativo, la Feldi Eboli del presidente Di Domenico resta concentrata soprattutto nel percorso di crescita di giovani della cantera rossoblu che, ancora una volta, si dimostra tra le migliori d’Italia. In bocca al lupo ai nostri ragazzi”
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli