La SSD Feldi Eboli è lieta di comunicare ufficialmente che Generoso Di Stanio farà parte della rosa della Prima Squadra anche per la stagione 2024/2025.
Il giovane portiere rossoblù, classe 2005, nella passata stagione si è reso grandi protagonista non solo con le formazioni under della Feldi Eboli, ma anche con la Prima squadra sfruttando al meglio le occasioni a disposizione. Infatti, nonostante la presenza tra i pali di capitan Dalcin e Montefalcone, Di Stanio ha studiato e imparato dai suoi colleghi più esperti aggiungendo quella spensieratezza che non hanno fatto passare inosservate le sue prestazioni. Bravo non solo tra i pali ma anche con i piedi, il giovane portiere della cantera rossoblù andrà ancora a comporre il terzetto di estremi difensori a disposizione di mister Antonelli:
“Felicissimo ed onorato di rimanere nella Prima squadra, il mio obiettivo è allenarmi e fare ancora tanta esperienza con dei campioni come i miei compagni e dei professionisti come quelli dello staff. Ogni anno si punta sempre più in alto e con i vecchi e nuovi innesti si potranno raggiungere ottimi risultati e spero di riuscire ad alzare di nuovo una coppa. Ringrazio i tifosi che ci seguono e che sono sempre presenti, perché se giochiamo e ci mettiamo il cuore e soprattutto per il loro tifo”, le parole di Di Stanio.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli