Prosegue il percorso di sensibilizzazione su aspetti sociali da parte della Feldi Eboli, in occasione della Giornata Internazionale della Terza Età, che si celebra ogni 1 ottobre, i rossoblù lanciano un’iniziativa unica.
NONNI IN CAMPO – Domani i rossoblù scenderanno in campo con i “nonni”, un messaggio unico per l’intero movimento, un’occasione per valorizzare il ruolo degli “aged”. Eh sì, insieme ai sorridenti bambini ebolitani ci saranno i loro nonni, sempre più protagonisti nelle famiglie moderne.
“Un terzo della popolazione italiana appartiene alla fascia definita Terza Età, che comprende tutti gli individui che hanno superato i sessant’anni – esordisce il presidente Gaetano Di Domenico -. Negli ultimi anni la figura dei nonni è divenuta sempre più centrale nell’economia della famiglia, offrendo ai genitori la possibilità di gestire al meglio i propri figli“.
L’appuntamento è fissato per domani al PalaDirceu, quando le telecamere di Sportitalia riprenderanno dalle 20:30 la gara della Feldi Eboli contro il Pescara, al nostro fianco i nonni rossoblù!
Ufficio Stampa Feldi Eboli