La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare che Samuele Glielmi prosegue il rapporto con il Club fino al 30 giugno 2023. Il giovane portiere classe 2002, talento made in Eboli, nella stagione appena conclusa si è messo in luce con importanti prestazioni al servizio della squadra di mister Samperi.
La Feldi Eboli così, dopo gli annunci di rinnovo di Dalcin e Pasculli, riconferma in blocco il pacchetto portieri della scorsa stagione.
Per Glielmi quella appena trascorsa, è stata la stagione che lo ha lanciato tra le grandi promesse del futsal italiano. Ogni volta che è stato chiamato in causa ha sempre risposto presente giocando con la tranquillità di un veterano e compiendo parate dall’alto coefficiente di difficoltà. Anche nei minuti giocati nella finale Scudetto è riuscito a mantenere la porta inviolata. Una crescita esponenziale, che lo pone al centro del progetto futuro non solo della Feldi ma anche della Nazionale Italiana.
“Sono molto felice del mio rinnovo, non vedo l’ora di iniziare questa importante stagione che sarà un sorta di consacrazione della crescita esponenziale che abbiamo fatto come club in tutti questi anni. La Champions League è un palcoscenico unico e tutti i giocatori sognano di poter giocare queste competizioni, daremo il massimo in ogni partita”
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli