La SSD Feldi Eboli comunica di aver rinnovato il rapporto con Alessandro Grassi, che sarà per il settimo anno responsabile della massofisioterapia di tutte le attività agonistiche rossoblù. Un’unione che prosegue, quella con il professionista dei ‘muscoli’, un valore aggiunto alla famiglia rossoblù.
Originario di Cetara, figlio d’arte, il papà era al seguito dello staff della Cavese di Ezio Capuano. La preparazione e la cura dell’atleta al campo sono il suo pane quotidiano. Prima di arrivare ad Eboli nell’estate del 2018, Grassi ha vissuto l’esperienza della Serie B di calcio a 11 con l’Avellino. Una volta giunto nella tana delle volpi ha continuato a migliorare la qualità del suo lavoro e in sei anni è diventato un esperto del settore dove, grazie anche al suo contributo, la volpi sono riuscite a raggiungere traguardi prestigiosi come il Tricolore e la Supercoppa Italiana.
“Per me è un solo un piacere continuare la mia avventura con la Feldi, i matrimoni si fanno sempre in due e ringrazio soprattutto il presidente Gaetano Di Domenico per tutto ciò che fa e per puntare ancora sul sottoscritto. Il progetto continua a crescere, ci siamo migliorati stagione dopo stagione e quest’anno vogliamo continuare a vincere – spiega Grassi -. Sicuramente sarà una stagione diversa quella che ci aspetta, senza il direttore Marcello Serratore che saluto caldamente e con il nuovo allenatore, mister Antonelli. Non lo conosco personalmente ma mi hanno parlato un gran bene di lui, è un professionista e sono sicuro che lavorareremo bene insieme. Tifosi? Spero che ci saranno sempre vicini come hanno fatto in questi anni, forza Feldi”, le parole di Grassi.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli