Dopo l’eliminazione dalla Coppa della Divisione, la Feldi Eboli è pronta a rituffarsi in campionato per rialzare subito la testa. Una sconfitta ai calci di rigori (che è sempre una lotteria) fa ancora più male e veder sfumare così uno degli obiettivi stagionali della società ha lasciato l’amaro in bocca alle volpi.
Alle porte però vi è una grande gara, l’importante sfida all’Olimpus Roma. Sarà seconda contro terza in classifica, con i rossoblù che hanno una gara in meno e potenzialmente potrebbero raggiungere e poi superare i capitolini. Quella che si preannuncia sarà una trasferta ostica, con i padroni di casa che vorranno vendicare la grande remuntada subita al Palasele. Questo però, potrebbe essere anche una motivazione in più per i rossoblù, probabilmente la gara giusta per dimenticare la delusione patita nel derby contro il Real San Giuseppe.
Alla viglia dell’importante match, ai microfoni della società, è intervenuto mister Salvo Samperi nel classico appuntamento prepartita:
“Fa male perdere una semifinale ai rigori, ci ha fatto soffrire, ma credo che questa sconfitta ci darà tanta esperienza per il prosieguo della stagione. I dettagli fanno la differenza ed è su questo che dobbiamo lavorare, la squadra sta bene e guardiamo al futuro con grande fiducia. Ora affrontiamo l’Olimpus, una squadra molto forte a tre punti di distacco da noi. Vogliamo raggiungerli in classifica, andremo lì a giocarci la nostra partita per cercare un ulteriore step di crescita”, le parole del tecnico rossoblù.
Appuntamento fissato per domani, sabato 11 febbraio alle ore 16, con diretta su Futsaltv.it
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli