La SSD Feldi Eboli è lieta di comunicare ufficialmente che Emiddio Sansone e Generoso Di Stanio faranno parte della rosa della Prima Squadra anche per la stagione 2023/2024.
I giovani rossoblù, tutti e due classe 2005, nella passata stagione si sono resi grandi protagonisti non solo con le formazioni under della Feldi Eboli, ma si sono distinti anche nel panorama nazionale come tra i giovani italiani più promettenti. Testimonianza di ciò anche la vittoria in Futsal Future Cup con l’Area centro-sud dove le giovani volpi ebolitane sono state tra i protagonisti della competizione aiutando con le loro giocate il proprio raggruppamento a trionfare.
Da qui la decisione della società rossoblù di aggregare i prodotti della ‘cantera’ ebolitana alla Prima Squadra guidata da mister Salvo Samperi, in modo che i giovani possano lavorare fianco a fianco con Dalcin, Venancio e compagni, così da crescere e potersi giocare le proprie chances durante l’arco della stagione.
“È motivo d’orgoglio per me far parte di questa squadra, lavorerò duramente per continuare il mio percorso di crescita e per ripagare la fiducia del club”, le parole di Sansone.
“La maglia rossoblù è come una seconda pelle! Darò tutto me stesso per questa società e questa città”, le dichiarazioni di Di Stanio.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli