Una partita importante spesso può dare nuova linfa ad una squadra in difficoltà e far cambiare marcia in quei periodi dove sembra andare tutto male. La Feldi Eboli dopo le gioie vissute in Champions League sta vivendo qualche momento non proprio felice in campionato, complice la stanchezza accumulata nel tempo e la rosa corta di questo periodo di mercato che ha portato via Pieri e Scigliano, regalando a Samperi il solo Restaino.
Due sconfitte consecutive in campionato, con la vittoria di Coppa in mezzo, non si vedevano da un po’ in quel di Eboli ed ecco che la sfida contro il Futsal Pescara, recupero della 9^ giornata, diventa fondamentale per le volpi rossoblù. Vincere non solo permetterebbe alla Feldi di avvicinarsi a meno uno dal secondo posto ma terrebbe a distanza proprio gli abruzzesi che inseguono le volpi a un solo punto di distacco e sognano il soprasso già domani.
Nei 6 precedenti tra le due formazioni, si sono registrate 3 vittorie per le volpi, 2 pareggi e una vittoria per gli abruzzesi. 22 i gol realizzati dalla Feldi Eboli, 13 quelli siglati dal Futsal Pescara.
Appuntamento per domani, martedì 13 dicembre alle ore 18 con diretta su Futsaltv.it
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli