La SSD Feldi Eboli comunica il prosieguo del rapporto lavorativo con il membro dello staff Pierpaolo Mirra, che continuerà a ricoprire il ruolo di consulente nutrizionale seguendo l’alimentazione delle volpi rossoblù anche nella prossima stagione.
Nulla è lasciato al caso, ogni aspetto della vita di uno sportivo va seguito nei minimi particolari, anche ciò che si mette a tavola. Anche nella storica annata dello Scudetto e in quella appena trascorsa con la vittoria della Supercoppa c’è lo zampino di Mirra, che ha permesso alle volpi di avere uno stile di alimentazione congruo alle ottime prestazioni offerte sul campo.
“I colori rossoblù per me ormai sono una seconda pelle, la passata stagione è stata un’altalena di emozioni. Vittoria in Supercoppa, poi la Champions passando per i Playoff dove non siamo riusciti ad arrivare in fondo, nonostante avessimo giocato delle grandi partite, forse l’unico rammarico è non essere arrivati alle Final Four di Coppa Italia – spiega Mirra -. Per la prossima stagione l’obiettivo come sempre sarà quello di dare il massimo e provare ad aggiungere qualche trofeo in bacheca, sono molto curioso di conoscere mister Antonelli e il nuovo preparatore con i quali, insieme ad Alessandro Grassi, faremo di tutto per far rendere al meglio i nostri ragazzi, dei professionisti esemplari sia sotto il profilo atletico che comportamentale, spesso ci si capisce anche solo con uno sguardo. Forza Feldi Eboli”.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli