Ecco tutte le dichiarazioni al termine dell’amichevole ASD FELDI EBOLI C5 – LPG FUTSAL CASORIA
Mister Ivan Oranges(Feldi Eboli): “Rispetto ad una settimana fa, sicuramente è migliorata la condizione fisica; si vede che c’è stata, tranne in alcuni frangenti, meno frenesia, una migliore scelta di gestione della palla e maggiore attenzione alla fase difensiva. Dobbiamo migliorare ancora nei tempi di gioco ma stiamo lavorando duramente per questo. Oggi siamo contenti perchè abbiamo incontrato una signora squadra che gioca bene, tecnicamente sono molto bravi e sono molto preparati tatticamente ma noi abbiamo risposto nel modo migliore giocando una partita di buon livello.”
Nunzio Frosolone(Feldi Eboli): “Giorno dopo giorno la condizione sta crescendo, stiamo mettendo sempre più benzina nelle gambe e la differenza si è vista rispetto a sabato scorso (amichevole contro il Sandro Abate nrd.). Io credo che per arrivare bene alla prima di campionato dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo ed aggiustare qualche sbavatura. Sono soddisfatto della mia prestazione ma sono convinto di poter giocare ancora meglio.”
Mister Rizzo(Futsal Casoria): “In primis ringrazio la Feldi Eboli nella persona del Presidente Di Domenico per l’ospitalità e faccio i miei più sinceri complimenti al Direttore Serratore ed al mio amico Mister Oranges per la prestazione della Feldi, sono rimasto davvero impressionato dal gioco espresso nonostante le poche settimane di allenamenti. Per quanto riguarda la mia squadra, lavoriamo da giovedì scorso, una settimana di lavoro che ci ha permesso di esprimere il nostro futsal. Eravamo molto carichi di lavoro, nei primi 3o minuti siamo stati più brillanti ma nei successivi 30 abbiamo pagato gli sforzi atletici dei giorni scorsi. Sono comunque contento perchè esco da questa amichevole con idee più chiare su cosa bisogna lavorare negli allenamenti, sia a livello tattico che a livello fisico.”
Ufficio Stampa ASD Feldi Eboli C5
Sandro Antonini