Le dichiarazioni post partita al termine dell’incontro tra Virtus Noicattaro e Feldi Eboli conclusasi 3 a 4. Mister Oranges e Scigliano i protagonisti delle interviste:
Oranges: “Abbiamo disputato una buonissima partita su un campo complicato e difficile dove hanno perso sia Barletta che Bisceglie ed hanno trovato difficoltà tutte le squadre di alta classifica. Loro sono ricchi di individualità, ottimamente allenati e ben affiatati; noi abbiamo giocato la partita che dovevamo, la preparazione alla gara è stata ottima. Purtroppo alla lunga lista di infortunati si è aggiunto Marco Scigliano che non ha giocato per tutto il secondo tempo e bisognerà valutare l’entità del suo infortunio. Bisogna fare i complimenti a tutti oggi, da Sinno a Caponigro, tutti sono stati utilizzati e tutti hanno dato il loro apporto alla partita. Ora attendiamo sabato prossimo per sapere se giocheremo la Final Eight ma a prescindere da questo dobbiamo essere soddisfatti del nostro girone di andata, tante cose positive come ad esempio la grande crescita di Nigro e Caponigro.”
Scigliano: “Non potevo sperare in un esordio migliore, fare gol che è anche il gol partita è davvero bellissimo. La partita è stata difficilissima contro una squadra molto ben organizzata ma noi abbiamo giocato davvero bene. Spero di rientrare subito contro il Cisternino per aiutare a conquistare i 3 punti e rimanere più in alto possibile.”
Ufficio Stampa ASD Feldi Eboli C5
Sandro Antonini