La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare che Massimo Izzo ricoprirà il ruolo di Tesoriere delle volpi del futsal per la stagione 2024-2025.
Già coo-fondatore della volpi fuori dal parquet e capitano dei rossoblù in campo, Izzo è una delle figure cardini della Feldi Eboli presente dal giorno zero e che ha vissuto da dirigente e da atleta tutta la crescita sportiva, mediatica e sociale della società.
Una vera e propria leggenda del club:
“Molti pensano che la stagione appena conclusa non sia stata delle migliori ma io la penso diversamente, i ragazzi hanno dato il massimo nonostante le difficoltàe ringrazio tutti i ragazzi e lo staff, con mister Samperi in primis che hanno dato sempre il 100%. Ho avuto il piacere di avere Salvo a casa mia e ho capito la sua dedizione e professionalità, posso solo ringraziarlo per ciò che ha fatto – spiega Izzo -. La prossima annata sarà molto dura, ma con gli innesti fatti finora sono sicuro che potremmo toglierci grandi soddisfazioni. Il nuovo mister e i nuovi membri dello staff dovranno dare il 200% perchè entrano in una società che da sempre il massimo, ma Eboli è conosciuta per essere una piazza dove si lavora bene e in modo tranquillo e sono sicuro che sarà facile per loro inserirsi al meglio. In bocca al lupo a tutti, io sarò sempre presente con il mio supporto sia quando ci sarà da dare una scossa sia quando servirà un consiglio o un aiuto”.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli