La SSD Feldi Eboli comunica il prosieguo del rapporto lavorativo con il membro dello staff di Pierpaolo Mirra, consulente nutrizionale che seguirà l’alimentazione delle volpi rossoblù anche nella prossima stagione. Nulla è lasciato al caso, ogni aspetto della vita di uno sportivo va seguito nei minimi particolari, anche ciò che si mette a tavola.
Anche nell’annata appena trascorsa c’è lo zampino di Mirra, che ha permesso alle volpi di avere uno stile di alimentazione congruo alle fantastiche prestazioni offerte sul campo.
“Ricoprire il ruolo di consulente nutrizionale per questi colori è un orgoglio, ma tengo a precisare che per questa grande famiglia sarei disposto a svolgere qualsiasi mansione. Insieme al dott. Lenza cercheremo di fare un lavoro coordinato. L’obiettivo è permettere agli atleti, sia grandi che piccoli, di avere le giuste regole. È fondamentale capire l’importanza dell’alimentazione per migliorare la performance e la vita in generale. Ringrazio il Presidente Gaetano Di Domenico che ha riposto in me grande fiducia anche per la prossima stagione”
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli