La SSD Feldi Eboli comunica di aver trovato l’accordo con Marco Scigliano, universale italiano di quantità e qualità che vanta diverse esperienze in ambito nazionale. Questo sarà il suo terzo ritorno ad Eboli dopo essere arrivato a vestire la maglia rossoblù sia nel dicembre 2016 che nel luglio 2018.
Dopo le esperienze con Napoli C5, Bisignano, Cosenza e Drugstore Manfredonia il classe 91′, tra i protagonisti della cavalcata playoff 2016/17 che portò le volpi in serie A, tornerà a vestire nuovamente i colori rossoblù e sarà a disposizione di mister Salvo Samperi per la prossima stagione.
La nuova volpe rossoblù, che indosserà la maglia numero 8, è entusiasta di essere tornato in quel Palasele dai tifosi speciale: “Finalmente torno ad Eboli , dopo due promozioni ed una terza sfiorata quest’anno. Sono contentissimo di tornare a vestire e difendere i colori rossoblu della Feldi in Italia e in Europa. Come sempre darò tutto me stesso per aiutare la squadra a raggiungere gli obbiettivi della società – racconta emozionato all’alba del suo terzo ritorno – Non vedo l’ora di tornare a giocare sul parquet di Eboli sotto la guida di coach Samperi , davanti ai miei ex tifosi , da sempre i migliori d’Italia. Infine ci tenevo a ringraziare il Presidente Gaetano di Domenico e il direttore Marcello Serratore per la fiducia e la stima dimostratami in tutti questi anni , persone eccezionali”
E allora bentornato Marco, non vediamo l’ora di rivederti in campo con questi colori.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli