L’ASD Feldi Eboli è lieta di annunciare che Samuele Glielmi prosegue il rapporto con il Club fino al 30 giugno 2021. Il giovane portiere classe 2002 è un talento made in Eboli, una stagione importante alle porte in cui sarà protagonista in Under 19 come in Prima Squadra.
TALENTO PURO – Tra i più giovani esordienti di sempre nel massimo campionato nazionale, Samuele Glielmi ha avuto il suo battesimo in maglia rossoblù contro il Real Rieti, nella stagione 2017/18. Gli inizi nella sua cittadina natale, con la maglia della Virtus Campagna, con cui si mise in mostra per essere selezionato dal Settore Giovanile della Feldi Eboli. Sempre attento tra i pali e pronto a guidare la sua squadra dalla retroguardia, a 17 anni potrà giocarsi le sue chance confrontandosi con nuovi compagni per un’avvincente stagione.
“ARIA DI CASA” – “Sono molto contento di aver rinnovato con la Feldi Eboli, per me questa società è una seconda famiglia – così l’estremo che ha scelto la maglia numero 12, che prosegue – Qui c’è un ambiente unico e i tifosi sono spettacolari, non vedo l’ora di tornare a calcare il parquet e offrire il mio contributo. Ringrazio la società per aver creduto in me, darò tutto me stesso per questa maglia”.
ufficio stampa Feldi Eboli