L’ASD Feldi Eboli comunica di aver rinnovato il rapporto con Mauricio De Andrade, in qualità di vice allenatore della Prima Squadra e allenatore della formazione Under 19. Il tecnico brasiliano, che vanta una lunga esperienza nel futsal nazionale da calcettista prima, da allenatore poi, è giunto ad Eboli nell’estate del 2019.
“SI RIPARTE” – “Restare ad Eboli mi gratifica, era la mia priorità. In quest’annata mi sono sentito a casa, una famiglia prima che una società. Tanti amici che condividono passione ed obiettivi, facendo di organizzazione e serietà i punti cardine – già proiettato al futuro mister De Andrade – Per la prossima stagione mi aspetto grandi cose, non vedo l’ora di essere al fianco di mister Riquer, e, soprattutto, di ripartire uniti per migliorare i risultati ottenuti quest’anno con l’Under 19″.
“UNO DI NOI” – “Siamo molto felici di questo rinnovo perchè mister De Andrade non solo ha fatto molto bene, ma si è ambientato benissimo nella realtà rossoblù – così il presidente Gaetano Di Domenico -. Siamo sicuri che sarà di grande supporto alla Prima squadra e valorizzerà al meglio i nostri giovani talenti”.
ufficio stampa Feldi Eboli