La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare l’ingaggio di Douglas Nicolodi, il laterale classe 1988 ha firmato un contratto che lo legherà alle volpi fino al giugno 2024.
Una vita trascorsa in Italia per il “Folletto di Mormaço”, che ha vestito le maglie di Bisceglie, Pescara, Cisternino, Real Rieti, Acqua & Sapone e due volte Sandro Abate, con in mezzo un’esperienza all’Olimpus Roma.
Nicolodi ha debuttato con la Nazionale italiana nel 2010 ed è stato anche convocato per il Campionato europeo 2022, ancora oggi è uno dei punti fermi degli Azzurri. Nel suo palmarès figurano uno Scudetto con il Pescara, una Supercoppa Italiana sempre con gli abruzzesi, una Coppa della Divisione con il Real Rieti e un campionato di A2 con il Cisternino.
“Ho scelto di venire a Eboli per l’importanza e la serietà di questa società. La Feldi è una grande squadra e sono sicuro di poter dare il mio supporto, fisicamente sto bene e pian piano prenderò ritmo per entrare sempre di più negli schemi di gioco del mister. Arrivo in un momento delicato della squadra, ma questo può capitare durante una stagione, l’importante è sapere come gestirlo, rischiando il meno possibile. Tifosi? Una squadra ha sempre bisogno dei suoi supporters, soprattutto quando le cose non vanno come dovrebbero, è proprio in quei momenti che c’è maggior bisogno di loro, spero di vedervi in tanti nei nostri prossimi match al Palasele”, le prime parole in rossoblù di Douglas Nicolodi.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli