Alla vigilia di Gara 2 della semifinale Scudetto tra Napoli Futsal e Feldi Eboli, la società del presidente Gaetano Di Domenico ha deciso di omaggiare i tifosi ebolitani con 100 biglietti gratuiti per assistere al match decisivo verso il sogno Tricolore.
La gara è in programma domani, sabato 3 giugno alle ore 18, presso il Centro Sportivo di Cercola dove le volpi di Salvo Samperi cercheranno di portare la serie in parità e prolungare la sfida a Gara 3.
Per questo la società rossoblù chiama a raccolta i suoi tifosi e lo fa mettendo a disposizione 100 tagliandi gratuiti, in modo da offrire tutto il supporto possibile agli ebolitani che vorranno seguire la squadra in trasferta e portare il loro caloroso tifo anche sugli spalti del Centro Sportivo partenopeo.
MODALITA’ – Per ottenere il proprio biglietto, basterà inviare un messaggio alle pagine social della società (Facebook o Instagram) e sarà nostra premura raccogliere la vostra prenotazione. Sarà necessario fornire NOME, COGNOME, DATA DI NASCITA, LUOGO DI NASCITA E LUOGO DI RESIDENZA. Precedenza ai tifosi nati e residenti a Eboli. In seguito, vi verranno forniti tutti i dettagli sulle modalità di consegna del ticket, dove bisognerà presentare un documento d’identità valido per confermare il ritiro.
NB: il biglietto ha validità solo per l’accesso gratuito al Centro Sportivo di Cercola e non comprende trasporti per raggiungere la struttura.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli