La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare l’ingaggio di Lorenzo Etzi, il giovane italiano classe 2002 sarà a disposizione di mister Luciano Antonelli per la stagione 2024/2025.
Reduce da un’esperienza alla Sandro Abate Avellino nell’ultima stagione, Etzi si è fatto conoscere soprattutto con una grande annata presso il Monastir nella stagione sportiva 22/23 e con alcune apparizioni nella Nazionale Italiana Futsal. Uno dei migliori giovani italiani in circolazione, il laterale porterà la sua esperienza internazionale e le sue abilità tecniche per arricchire ulteriormente la squadra e contribuire al raggiungimento degli obiettivi sportivi.
Noto per la sua velocità, agilità e precisione di tiro, il giovane sardo è il terzo tassello nel mosaico della costruzione di una rosa competitiva per la nuova stagione.
ALZARE L’ASTICELLA – “Ho scelto Eboli e la Feldi per la storia, una squadra competitiva e con voglia di vincere. Importante è stato anche il presidente Di Domenico che mi ha voluto fortemente e farò di tutto per ripagare la stima e la fiducia che mi sta dando. A livello personale vorrei alzare l’asticella, – racconta la nuova volpe rossoblù – l’anno scorso sono stato fuori quasi 3 mesi per infortunio nel mio momento migliore e ho perso gran parte del campionato. Essendo in una squadra importante, mi piacerebbe alzare un trofeo da protagonista, ovviamente sono giovane e con i giocatori fortissimi che abbiamo in squadra devo imparare tanto da loro”.
Protagonista anche la maglia della Nazionale, Etzi arriva nella squadra che fino a qualche settimana fa è stata di Salvo Samperi, il nuovo coach degli Azzurri:
“Non ho ancora sentito mister Samperi, ma dovrà venire a Cagliari a fare un Futsal Clinic, sicuramente parleremo un po’ di tutto e della realtà rossoblù. Secondo me, possiamo arrivare lontano, di base c’è ancora un gruppo solido, forte e con tanta esperienza, che è abituato ad affrontare un certo tipo di gare e so che sarà di aiuto ai nuovi giocatori. Tifosi? Spero vengano in tanti al palazzetto e continuino ad essere un pubblico caldo, come piace a me, questo da una marcia in più alla squadra. Non vedo l’ora di cominciare”, conclude il neo acquisto delle volpi.
Filippo Folliero – Ufficio stampa Feldi Eboli