La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare l’accordo di partnership con Prota Srl che sarà sponsor delle volpi rossoblù per la stagione 2024/2025.
Serietà e affidabilità per la ditta che si occupa di produzione di grondaie a Capaccio. Prota Srl è esperta nella realizzazione e vendita di grondaie adatte a costruzioni e ristrutturazioni e possono essere utilizzate per edifici civili e industriali, sempre in grado di soddisfare ogni esigenza con prodotti all’avanguardia, innovativi ed artigianali, che assicurano una res ottimale.
Con lavorazioni curate minuziosamente in ogni singolo dettaglio, Prota srl garantisce un alto livello di qualità, con una specializzazione anche in lavori di carpenteria metallica. Questo genere di lavori è finalizzato a realizzare strutture portanti in vari contesti. Qualsiasi lavoro di costruzione parte da qui: prodotti metallici finiti che vengono realizzati mediante l’utilizzo di macchinari per il taglio, la piegatura, deformazione e saldatura. Tutte queste lavorazioni contribuiscono alla realizzazione di un prodotto pronto per l’impiego nei cantieri costruttivi, sia nell’edilizia civile che in quella industriale.
L’azienda vanta una comprovata esperienza dovuta ad anni di operatività nel settore, grazie alla quale è stata in grado di occupare una posizione di rilievo nel settore, diventando così un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli abitanti del territorio ed oltre.
E così la ditta ha deciso di scendere in campo al fianco della Feldi Eboli, due realtà che quindi hanno in comune la crescita esponenziale che le ha portate a grandissimi livelli:
“Come sempre sono felice di dare il benevenuto ad un nuovo sponsor nella famiglia Feldi Eboli, anche nella scelta delle nostre partnership strizziamo sempre l’occhio a realtà che hanno dalla loro storia, sacrifici e lavoro atto a migliorarsi giorno dopo giorno. Con Prota srl ci affianchiamo ad una realtà che come per la storia della volpi è partita dal suo territorio e grazie a competenza e organizzazione ha raggiunto le massime vette nazionali, benvenuti!”, le parole del presidente Gaetano Di Domenico.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli