In vista della preparazione agli impegni per la Rappresentativa Regionale Campania Under 15 per la stagione sportiva 2022/2023, il mister Antonio Conte ha diramato le convocazioni per il raduno del 29 marzo presso la “Tendostruttura” di Terzigno.
Tra i convocati, spicca il nome del figlio d’arte e prodotto delle giovanili della Feldi Eboli, Guillerme Calderolli.
“Scelto tra tanti ragazzi visionati e selezionato tra i migliori 12. Per noi è un successo, l’unico atleta della provincia di Salerno capace di distinguersi. Per noi è un grande orgoglio, abbiamo creduto tanto in lui portandolo dal calcio a 11 al calcio a 5. Ha già giocato sia nel campionato under 15 che under 17, distinguendosi sempre anche tra i più grandi. Per noi è un vanto avere sia lui che il padre Fabricio in Prima Squadra. La Feldi da loro modo di esprimersi ai massimi livelli e loro di conseguenza portano in alto i nostri colori”, le parole del Responsabile del Settore Giovanile rossoblù, Sergio Macellaro.
Ancora una volta, un prodotto del vivaio rossoblù si mette in mostra e conquista palcoscenici importanti per la sua categoria. Il “Torneo delle Regioni”, che si svolgerà in Veneto, sarà un’occasione per Calderolli jr. di lasciare il segno come suo padre ci ha abituato nell’arco della sua lunga carriera.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli