La SSD Feldi Eboli è lieta di comunicare ufficialmente che Salvo Samperi sarà l’allenatore della Prima Squadra anche per la stagione 2023/2024.
Il tecnico siciliano si appresta a vivere così la sua terza annata sulla panchina rossoblù, un legame tra il mister e la piazza ebolitana cresciuto nel tempo e cementificato dalle emozioni vissute insieme. Di solito nello sport i matrimoni finiscono troppo presto o si consumano dopo aver raggiunto grandi risultati, Samperi invece vuole continuare ad inseguire i suoi sogni con la squadra che lui stesso ha condotto verso il Tricolore.
Ci eravamo lasciati con il “Veni, vidi, vici” di Cisterna di Latina, ora il comandante Samperi è pronto per la sua nuova campagna:
“Sono felicissimo di essere l’allenatore della Feldi per il terzo anno consecutivo. Per me è un piacere perchè qui ad Eboli ho trovato delle persone che hanno grande fiducia in me e soprattutto stiamo costruendo un progetto che anno dopo anno mira a fare sempre di più e questo mi stimola molto – spiega il tecnico siciliano -. Giocare la Champions League, la Supercoppa e vivere una stagione sempre tra i primi posti del campionato sono degli obiettivi stimolanti che non vedo l’ora di poter provare a raggiungere. Ringrazio ancora il presidente Di Domenico e il direttore tecnico Serratore, per aver dato continuità al progetto e aver riposto la loro fiducia in me”.
EMOZIONI ROSSOBLU’ – Dopo la stagione che ha portato le volpi al Tricolore, mister Samperi si candida ancora una volta ad essere il miglior allenatore della Serie A, dopo aver dimostrato di saper gestire il gruppo anche nei momenti più difficili, come le sconfitte nelle semifinali di Coppa Divisione e soprattutto Coppa Italia, riuscendo a tirar fuori dai suoi ragazzi tutto il potenziale tecnico e umano per raggiungere lo Scudetto. Un percorso faticoso ma che è stato ripagato con la gioia più grande:
“Le emozioni provate in questi anni a Eboli sono state veramente grandi e vorrei provare a viverne ancora con questi colori. Si tratta di una piazza speciale con la quale si è creato un grande legame e sono sicuro che insieme potremmo toglierci altre grandi soddisfazioni”, conclude Samperi.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli