Secondo turno di Coppa della Divisione, sfida esterna della Feldi Eboli contro il Cataforio, formazione reggina che milita in serie B. Rossoblù ampiamente rimaneggiati per questa partita, i tanti impegni ravvicinati e qualche acciacco obbligano le volpi a convocare diversi giovani del vivaio.
CRONACA – A passare in vantaggio è la Feldi Eboli con una conclusione di Caponigro, immediato il pareggio di Cilione a cui seguono la doppietta di Modafferi ed il gol Jener. Sul punteggio di 4-1 ci pensa Bertoni su punizione ad accorciare le distanze a 23 secondi dal termine del primo tempo e a fissare la prima frazione sul punteggio di 4-2. Anche la ripresa si apre con una rete dei rossoblù, Durante anticipa Nigro ma devia nella propria porta. Non si scoraggiano i padroni di casa che riallungano ancora il divario grazie ad uno scatenato Modafferi autore di una tripletta. Sfortunata la Feldi Eboli, le conclusioni di Marotta e Caponigro si infrangono su un Aquilino in serata di grazia. Allunga il Cataforio con Jener, Ienari e Durante. Risultato finale 8-3 per i padroni di casa e Feldi Eboli fuori dalla Coppa della Divisione.
NEXT MATCH – Archiviata la parentesi reggina, da domani i rossoblù torneranno in campo per preparare la sfida di sabato contro il Pescara in terra abruzzese, ultima gara di campionato in questo 2017.
Ufficio stampa Feldi Eboli