La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare che Giancarllo Selucio farà parte della prima squadra anche per la prossima stagione, con l’atleta che ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2023.
Arrivato la scorsa estate dal Palma Futsal, la giovane ala classe ‘98 e campione del mondo Under-18, vantava già un passato in Italia prima dell’approdo alla Feldi. Nel 2018, infatti, era nel Settore Giovanile del Maritime Augusta, conquistando il double Coppa Italia-campionato Under-19, e con un peso spesso determinate anche per la Prima Squadra.
Nella sua prima stagione con la maglia delle volpi, Selucio ha dimostrato tutto il suo valore diventando un elemento importante per la rosa di mister Salvo Samperi.
“Sono felicissimo di restare ad Eboli dopo la grande stagione appena conclusa. Sarà un onore far parte di un’annata storica come quella che verrà, con la possibilità di giocare la Champions League dove sono sicuro che faremo una grande figura. Siamo una rosa competitiva e credo che possiamo portare la Feldi ad uno step ancora più alto“, le parole del numero 77 rossoblù.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli