La ASD Feldi Eboli comunica il prosieguo del rapporto con Nicola Perrottelli, il tecnico irpino sarà vice allenatore Under 19 e responsabile scouting Settore Giovanile.

BILANCIO POSITIVO –  Un grafico in crescendo per il tecnico rossoblù che ha guidato la categoria Under 19 fino ai sedicesimi dei playoff nazionali nella scorsa stagione, inanellando diversi risultati importanti per le piccole volpi del futsal. Nella stagione che si avvicina sarà a braccetto con il tecnico De Andrade e selezionerà nuovi talenti insieme a Sergio Macellaro, responsabile del Settore Giovanile.

“SERBATOIO GIOVANI” – Insieme a mister De Andrade si appresta ad un’annata importante: “Sono orgoglioso ed entusiasta della fiducia ricevuta dalla Feldi Eboli, in particolar modo dal presidente Gaetano Di Domenico e dal responsabile Sergio Macellaro, segno evidente del lavoro svolto lo scorso anno – prosegue Perrottelli -. Con l’arrivo di un tecnico esperto come De Andrade si alza ancor più l’asticella dell’Under 19, sono sicuro che vivremo un’ottima partnership, piena sintonia per tenere sotto la lente i giovani, cercando di migliorare e ottenere risultati sempre più importanti. La più grande ambizione è far sì che il Settore Giovanile sia un pilastro fondante del progetto Feldi Eboli, portando sempre più giovani in Prima Squadra”.

 

ufficio stampa Feldi Eboli