Bottino pieno nell’ultimo turno di campionato per le formazioni giovanili della Feldi Eboli. Un weekend in cui di meglio non si poteva chiedere con due larghe vittorie da parte dell’Under19 e dell’Under17.
UNDER 19 – La Feldi Eboli travolge per 7-3 l’ASD Junior Domitia. Dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato e chiuso sul 2-1 per le volpi, nella ripresa la formazione rossoblù dilaga. Le reti portano la firma di Longo, Nigro, la doppietta di Melillo e la tripletta di Senatore. I ragazzi sono ora a soli tre punti dalla zona playoff del girone N e nel prossimo turno faranno visita al Trilem Casavatore.
UNDER 17 – Vittoria che definire schiacciante è dir poco per l’U17, che liquida la pratica Leoni Futsal Club Acerra con un 16-0 che non lascia spazio ad ulteriori commenti. Il primo tempo si era già chiuso con un parziale di 7-0. Le reti delle piccole volpi portano la firma di Sica, Selvaggio, Fortunato, Campione, la doppietta di Viscido, le triplette di Nigro e Scotese. A completare il tabellino il poker di Ciaglia. Nella prossima partita la Feldi farà visita al CUS Avellino C5.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli