Seconda vittoria stagionale per l’Under 15 della Feldi Eboli che, dopo un lungo peregrinare, riesce a trovare la gioia proprio nel derby tutto ebolitano.
Le piccole volpi si sono imposte per 2-1 contro il Pro Santa Cecilia, portando a casa i tre punti che mancavano dalla terza giornata di campionato (unica vittoria sempre in un derby, contro il Napoli Futsal), lasciando l’ultimo posto in classifica e scavalcando proprio i cugini ebolitani del Santa Cecilia. A decidere il derby le reti di Calderolli e Giordano.
“Abbiamo assistito ad una bellissima partita che va al di là del risultato, con entrambe le squadre che hanno regalato spettacolo. Un derby dell’amicizia dove tutti i ragazzi si sono divertiti e ringrazio il presidente Di Domenico per l’ospitalità e Sergio Macellaro, per noi punto di riferimento”, spiega il presidente del Pro Santa Cecilia, Alfonso Francese.
“Non è il valore del risultato, ma è il valore del rapporto di amicizia e sportività che lega queste due società ad avere resto unica questa sfida – spiega il Responsabile del Settore Giovanile, Sergio Macellaro -. Per me Feldi Eboli e Santa Cecilia sono un’unica bandiera, visto anche l’immediato futuro con la fusione che ci sarà. Un bel momento di sportività e cordialità”.
Nel prossimo turno i piccoli rossoblù affronteranno il Marcianise Futsal.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli